Le previsioni meteo di sabato 28 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 28 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 28 settembre – Al Nord insistono leggere velature sulla Liguria e sull’arco alpino, cielo sereno al Centro. Al Sud ampi soleggiamenti su tutte le regioni.

Le previsioni meteo di sabato 28 settembre – Condizioni in netto miglioramento sulle regioni italiane con ampi soleggiamenti su quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sulla Liguria e sulle Alpi

Nuvole e rovesci sparsi sull’arco alpino e sulla Liguria, sottili velature sul resto del settore. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime che si attesteranno intorno ai 26 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali ma con possibili foschie mattutine

Cielo sereno sulle regioni centrali ma con la formazione di foschie e banchi di nebbia nelle vallate interne. Possibili addensamenti compatti interesseranno la Toscana, dove non sono previsti fenomeni di rilievo. Le temperature saranno stazionarie con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Sud – Bel tempo sulle regioni meridionali con cieli sereni e temperature miti

Sulle regioni meridionali insiste l’alta pressione che porterà cieli sereni e ampi soleggiamenti sul settore, Le temperature saranno stabili con le massime comprese tra i 23 e i 27 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Le previsioni meteo di venerdì 27 settembre

nl pixel